|
Chi ha detto "il viaggio é piú divertente
della meta" non aveva sicuramente bambini.
Viaggiare anche per pochi chilometri con dei
piccoli passeggeri a bordo puó essere per molti
genitori un´ esperienza
"provante". Questo sito vuole essere un luogo d´incontro
per tutti quelli che amano viaggiare, dove trovare
consigli ed indirizzi, racconti di viaggi,
informazioni, per potere organizzare al meglio una
vacanza o anche una breve gita insieme ai
bambini. Se vuoi
partecipare anche tu con le tue esperienze, vai
alla sezione dei racconti, dove
potrai , raccontare i tuoi viaggi, dare
qualche consiglio o semplicemente lasciare
una saluto. Se vuoi invece richiedere e dare
consigli e informazioni vai al FORUM. |